Le sedi

Le sedi: Napoli e Milano

La sartoria, oggi con due sedi, a Napoli e Milano, è da molti considerata come un tempio per la camicia, grazie all’assortimento senza eguali di tessuti e stoffe e ad una notevole possibilità di personalizzazione del prodotto. Tutto ciò è testimoniato dallo stupore mostrato dai clienti alla vista delle centinaia di tessuti per camicie prodotti dalle migliori aziende italiane presenti nei nostri punti vendita.
I brillanti risultati raggiunti in tre generazioni sono il frutto di una grande passione per un'attività che richiede competenza e dedizione, al fine di soddisfare una clientela raffinata ed esigente in grado di apprezzare la qualità dei nostri prodotti.

Napoli

Camiceria Piccolo, Napoli - Via Chiaia, 41 - tel/fax 081.411824

L'attuale sede di Napoli è al numero 41 di via Chiaia dal 1986, anno in cui il fondatore Sabatino decise di dedicarsi esclusivamente alla camiceria. In questo luogo ricco di fascino per le migliaia di stoffe esposte è possibile avvertire l’emozione di rivivere un luogo d’altri tempi, in cui il culto della camicia aveva una sua sacralità. In decenni di attività sono stati venduti decine di migliaia di metri di stoffe, che hanno consentito di realizzare gran parte delle camicie su misura artigianali di Napoli.
La storica sede napoletana è situata in pieno centro, a pochi metri dai luoghi di maggiore interesse della città come la celebre Piazza del Plebiscito, il palazzo reale, il teatro San Carlo e la galleria Umberto I, nonchè lo splendido lungomare Caracciolo.

Milano

Camiceria Piccolo, Milano - Via Mercato, 3 - 20121 tel/fax 02.89096922

Il successo dei prodotti ed il gradimento dei clienti hanno portato all'apertura di un nuovo punto vendita a Milano che conservasse il fascino della sede di Napoli, focalizzato esclusivamente sulla vendita di tessuti e camicie su misura. La nuovissima sede di Milano esporta il concept specializzato sulla camicia su misura, già presente da decenni nel negozio napoletano. L’ampia esposizione di stoffe e la possibilità illimitata di personalizzazione delle camicie fanno della nuova sede milanese un punto di riferimento per i cultori della vera camicia sartoriale.
Situato nel cuore di Brera, a pochi passi dalle principali attrazioni della città, offre la possibilità di scelta tra migliaia di tessuti.