Chi siamo
La Camiceria Piccolo nasce nel 1926 dall'opera del Cav. Sabatino Piccolo, che dopo anni di attività nel commercio tessile, grazie al suo intuito, decide con l'aiuto del figlio Salvatore di concentrare la propria attività nel settore più interessante, esclusivo e di nicchia da lui già trattato. In pochi anni l'azienda diviene leader nel commercio di tessuti di alta qualità, a cui si affianca pochi anni dopo il business di successo della camicia su misura. La tradizione continua, e oggi, l’attuale titolare Salvatore Piccolo può contare sulla collaborazione dei figli Sabatino e Lorenzo.
TRADIZIONE SARTORIALE NAPOLETANA
La nostra è una camiceria storica, nata a Napoli, patria della cultura sartoriale artigianale, oltre 95 anni fa e da sempre riconosciuta in Italia e all'estero per l'altissima qualità delle sue camicie artigianali.
TRE GENERAZIONI DI SUCCESSI
Da sempre, la nostra mission è la ricerca della perfezione: dalla vestibilità della camicia che consenta il massimo confort e piacere di indossarla, alla possibilità di personalizzazione più ampia possibile, in modo tale da ottenere una camicia sartoriale unica, un prodotto in grado di esaudire ogni desiderio del cliente.
Tradizione di famiglia
La tradizione continua, e oggi, l’attuale titolare Salvatore Piccolo può contare sulla collaborazione dei figli Sabatino e Lorenzo.