Resolutions and returns

Tutte le camicie, sia su misura che in taglia standard, sono realizzate una ad una espressamente per ogni cliente, seguendo le indicazioni fornite al momento dell’ordine. Camiceria Piccolo ti garantisce la perfezione di queste camicie facendosi interamente carico della risoluzione di eventuali problemi gratuitamente.
Cosi puoi essere sicuro che avrai sempre il risultato perfetto per cui hai pagato.

In quali casi è possibile richiedere un intervento?

E’ possibile richiedere l’intervento nei casi di:
  • Difetti di fabbricazione - le verifiche interne sono svolte manualmente capo per capo, per cui talvolta qualche imperfezione può sfuggire
  • Non conformità rispetto all’ordine - essendo la camicia realizzata manualmente potrebbero occasionalmente avvenire errori rispetto a quanto richiesto. In questo caso fa fede l’ordine, che resta sempre accessibile al cliente dalla sua area riservata.
In tutti questi casi Camiceria Piccolo si fa interamente carico della risoluzione a proprie spese, emettendo un nuovo ordine e facendosi carico di costi e spese di restituzione.
 

Come richiedere un intervento?

Puoi effettuare una richiesta di intervento entro 7 giorni dalla ricezione della camicia. Invia la tua richiesta via email all’indirizzo info@camiceriapiccolo.com indicando il problema riscontrato. In base al tipo di problema il customer care ti indicherà come procedere.
L'intervento è possibile solo nel caso in cui la camicia non sia stata utilizzata o lavata, salvo diversa indicazione da parte del customer care.

Come interveniamo

In base al tipo di problema valutiamo il modo migliore per intervenire: modificando il capo quando possibile o realizzandone uno nuovo. In tutti i casi senza alcun addebito al cliente.
Non sono previsti rimborsi.

ASSISTANCE AND SUPPORT VIA WHATSAPP